martedì 25 marzo 2008

Irresistibile...

Da Repubblica.it di oggi:

Credo che anche accendere il cervello ogni tanto faccia bene alla Terra, sebbene sia noto che l'encefalo consuma una considerevole quantità di CO2.
Cosa c'è di irresistibile? Il "...ma vaffanculo".

2 commenti:

eulalia drastica ha detto...

Ho letto recentemente un articolo, sul giornale della Humboldt Universität relativo alle emissioni di metano dei ruminanti... pare che si tratti di quantità rilevanti, che influiscono sull'ambiente. Non voglio passare per l'ecointegralista che non sono, nemmeno da nemica giurata della fettina e soprattutto: se da qualche parte bisogna cominciare, sicuramente non da lì, ma far notare che Repubblica manco è particolarmente originale, ci sono quintali di discussioni sul tema, nella rete...
Commento al ficus successivo, sul tipo oroscopo internazionale: esercizio da fare due minuti al giorno, ogni giorno: penso due, dico due, cose (allora, ciascuna per un minuto) per cui sono VERAMENTE orgoglioso di me e me ne vanto con me stesso. Ti assicuro, funziona!
Cià, vado a mangiare ravioli polacchi.

Valentino ha detto...

Cara Benedetta, che anche la Humbolt Universitaet si preoccupi dell'aerofagia delle vacche (i tori sono numericamente trascurabili) non fa che preoccuparmi maggiormente. Quel che manca è un tocco di ottimismo... tipo sfruttare tutto questo meteorismo per liberarci dai ricatti di Putin e della sua Gazprom, ad esempio.
Riguardo al post successivo, da assiduo lettore dell'immaginifico oroscopo di Internazionale non posso che accogliere il tuo consiglio. L'unico problema e che tra i 2 minuti due per ripetere e i 3 che mi servono per scegliere gli argomenti per il successivo rosario autoincensante ho il timore di bruciare la caffettiera ogni sacrosanta mattina. Ma garantico che domani provo! :-D